All’arena del mare di Bisceglie, Panoramica Umberto Paternostro, arrivano i trionfatori dell'ultimo Festival della canzone italiana di Sanremo con "Un giorno mi dirai": gli Stadio.

Uno degli appuntamenti di punta del cartellone Bisceglie Summer 2016 avrà luogo lunedì 1° agosto - ore 21. La tappa biscegliese rientra nel loro tour “Miss Nostalgia”. La band ha sulle spalle ben 35 anni di carriera ed è paragonabile a poche nella storia della canzone italiana.

L'evento si avvale del patrocinio dell'amministrazione comunale che ha voluto fortemente la presenza della band nella città dei Dolmen.

Gaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili (chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria), gli Stadio, band bolognese transgenerazionale, nel loro tour “Miss Nostalgia”, lo stesso nome del loro ultimo concept album, lunedì 1° agosto regaleranno emozioni al pubblico biscegliese con il loro ampio repertorio, ripercorrendo con la grinta di sempre una carriera lunga più di tre decenni.

Posti in piedi a ingresso gratuito.