Ottava edizione significa costanza, perserveranza, professionalità e largo consenso. Ed è per questi motivi che l'Associazione Acconciatori Biscegliesi, presieduta da Pino Catino, in collaborazione con l'Ant Bisceglie, con il Rotary biscegliese, con l'azienda Framesi e con il patrocinio del Comune di Bisceglie, organizza anche quest'estate "Capelli in Festa", il festival delle acconciature, tra colori, moda, stile e tendenza.

Domenica 24 luglio, ore 21:00, il waterfont di Bisceglie ospiterà l'edizione 2016 dell'evento.

"L’evento - spiega il presidente Catino - è organizzato con costanza e dedizione da un pool di acconciatori che oltre a sfoggiare la loro maestria professionale, confezionano una serata tra moda, arte e musica con un fine benefico di solidarietà, perché l’associazione da tempo sostiene le attività e l’impegno dell’Ant Bisceglie ed è seguita da centinaia di persone".

Alla conduzione Tommaso Amato e Marilena Farinola. Gli hair stylist saranno impegnati in tre performance: uomo, taglio e acconciatura. Accesso libero e gratuito.

Partecipano a questa edizione: "Hair Fashion" di Fortunato Zingarelli, Grazia Patruno parrucchiera, "Scompigliati" di Giuseppe Catino, Pina Di Reda parrucchiera, Marianna Antifora parrucchiera e "ParrucchieriDieciMaggio" di Sergio Di Nardo. Nel corso della serata sfilata a cura de Il Bruco Moda Bimbi.