Reduce alla sconfitta per 6-2 in casa del Futsal Canosa, la Diaz Bisceglie torna al PalaDolmen per ospitare nel terzo turno del girone di ritorno il Five Bari, quinta forza del girone A di serie C1 di calcio a 5, con 34 punti ( più nove rispetto ai biancorossi ndr.)

La gara è imminente ma mister Di Pinto esprime ancora rammarico per il match di martedì scorso: "Chissà come sarebbe andata a finire se avessi avuto tutto l’organico a disposizione. Confidiamo ancora una volta nel supporto del pubblico biscegliese. Nelle nostre ultime gare casalinghe si sono registrate maggiori presenze sugli spalti: questo dato ci fa piacere e allo stesso tempo è uno stimolo ulteriore per i ragazzi, consapevoli di dover dare il meglio per gratificare un numero sempre più alto di persone che li seguono". 

Diaz che dovrà fare a meno di Sergio De Cillis, per motivi personali, e degli squalificati Giacomo Di Pinto, Salerno e Palermo. Appare sicuro il rientro del pivot Valente, così come quello di Povia tra i pali.

Diaz Bisceglie-Five Bari sarà diretta dai molfettesi Domenico De Candia e Vito Matera. Calcio d'inizio previsto per le ore  18:30.