In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Fidapa Bisceglie, oggi alle ore 10, nella scuola "Battisti-Ferraris", ha organizzato un doppio appuntamento per celebrare tale importante ricorrenza.

Elisabetta Grande, presidente, Fidapa Bisceglie, Michele Corriero, Presidente del Comitato Unicef di Bari e Maria Sciancalepore, Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di 1° grado "Battisti-Ferraris" sottoscriveranno un protocollo d'intesa al fine di istituire uno sportello di ascolto, vale a dire un servizio a titolo gratuito rivolto ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie.

Nel pomeriggio, alle ore 16:30, nel Padiglione della Confartigianato della Fiera del Levante a Bari, la Confartigianato Donne Impresa Puglia, rappresentata da Marici Levi, la Fidapa - Distretto Sud-Est, guidata da Fiammetta Perrone, e la sezione Fidapa di Bisceglie promuoveranno un seminario formativo dedicato alla alfabetizzazione bancaria. Il tema riguarda tutte le imprese che hanno necessità di approcciare le questioni finanziarie con un approfondimento tecnico – operativo che migliori la capacità di fare impresa, ovvero a coloro che fossero interessati ad avviare un'attività imprenditoriale. Relatore per l'occasione sarà Erasmo Lassandro, esperto della materia.

Foto copertina: http://www.tgcom24.mediaset.it/