Venerdì 27 novembre, presso le vecchie segherie Mastrototaro, il Pd di Bisceglie ha organizzato un pomeriggio di incontri e dibattiti sul tema dell’edilizia sostenibile e delle politiche territoriali per la tutela dell’ambiente. La manifestazione si aprirà alle ore 17:00 con un workshop a cura di imprenditori del settore, esponenti di associazioni di categoria e opinion leaders. Previsti gli interventi di Roberta Rigante, segretario del PD biscegliese, di Angelantonio Angarano, capogruppo democratico al consiglio comunale, e dei consiglieri regionali della provincia BAT Ruggiero Mennea (presidente del Comitato permanente di Protezione Civile) e Filippo Caracciolo (presidente della Commissione regionale ambiente). 

A seguire un confronto tra il presidente della Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati, on. Francesco Boccia, l’assessore regionale alla pianificazione territoriale Annamaria Curcuruto, il presidente Confindustria Bari - BAT Domenico De Bartolomeo, e il sottosegretario al Ministero dell’Ambiente Silvia Velo.

Tanti relatori per un pomeriggio che si spera possa essere il più ricco possibile di spunti concreti su cui riflettere e costruire un dibattito serio attorno a un tema così importante e cruciale per il nostro territorio.