PUBBLIREDAZIONALE - Ultimo giovedì di agosto dedicato alla grande musica italiana, riproposta in chiave acustica dalle splendide sonorità dei Franklin, è quello previsto per domani, 31 agosto, da “A Casa Mia” al mare.

Il quartetto originario di Manfredonia è sulla breccia dell’onda dal 2004 quando approdò alla finale dell’”I.Tim Tour” in piazza Duomo a Milano, ripetendosi un anno dopo in quel di Torino. Nel 2006 il gruppo vince il concorso nazionale “Pop Rock Contest” con un brano inedito, mentre nel 2008 la voce dei Franklin, Alessandro Di Lascia, assieme ai Frank Head si aggiudica il premio della critica “Mia Martini” al 58° Festival di Sanremo. Dodici mesi dopo i Franklin vincono con un brano inedito il "JP2 Jammin' Festival", mentre nel 2010 arriva il primo posto al "Festival Internazionale del Gargano", contest con artisti italiani e stranieri. Doppietta nel 2011 con il gruppo che vince il "Cagnano Living Festival" e l'"Artefacendo Rock Festival". Nello stesso anno i Franklin giungono alla finale del "TourMusicFest", uno dei più importanti concorsi per band emergenti, al "Piper Club" di Roma, esibendosi davanti ad una vasta platea ed una giuria presieduta da Mogol.

Sonorità definite ed in continua evoluzione, capaci di creare atmosfere ricche e cariche di energie, questo è tanta bella musica italiana proporrà i Franklin formati da: Alessandro Di Lascia (voce, chitarre e sequencer), Alessio Cassano (batteria e percussioni), Matteo Grieco (chitarre) e Michele Santoro (basso).

Pizzeria “A Casa Mia” al mare è in viale Ponte Lama 14; per prenotazioni ed info chiama allo:080 9264427, o al:3408290218.

Pizzeria “A casa mia” al mare, non la solita pizza…