L’Associazione Pro Loco Unpli di Bisceglie organizza, per domenica 9 aprile, un’escursione nella città di Canosadi Puglia per visitarne alcuni dei luoghi più suggestivi. Il programma della giornata, nello specifico, prevede partenza in pullman alle 8:30 da piazza Vittorio Emanuele II (lato Calvario) e arrivo a Canosa alle ore 9.30 circa.

Nella mattinata saranno visitati l’Ipogeo Lagrasta, complesso funerario databile dal IV al I secolo a.C. e Palazzo Sinesi, edificio privato del XIX secolo, destinato dal 1994 a spazio espositivo per mostre tematiche e temporanee. Il pranzo sarà opzionale: si potrà scegliere tra pranzo a sacco o menu turistico al costo di € 15 da pagare in loco.

Nel pomeriggio, si potrà scegliere se prendere visione alla messa in scena della “Passione Vivente”, con inizio previsto per le ore 16.30, o visitare liberamente la città. Il ritorno a Bisceglie è previsto per le ore 20.30 - 21 circa.

È possibile prenotare uno o più posti (sarà ammesso un minimo di 40 partecipanti) rivolgendosi presso lo Sportello Pro Loco Bisceglie in via Giulio Frisari n.5, dove si potranno richiedere ulteriori informazioni sull'escursione e sulle modalità di pagamento.

Lo sportello è aperto ogni mattina dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21.

Infoline 080 396 8084 - Mail info@prolocobisceglie.it