Non è bastata una prova volenterosa al Futsal Bisceglie per evitare la seconda sconfitta consecutiva contro la Block Stem Cisternino. Questa volta il match, valevole come seconda semifinale della prima edizione del “Memorial Caroli”, in programma mercoledì 13 settembre e giovedì 14 settembre al “Pala Wojtyla” di Martina Franca, si è concluso per 8-3 in favore della squadra cistranese. 

Mister Capurso si è affidato a Taibi in porta, Pedone, Bavaresco, Jeffe e Dener. L’equilibrio è durato 1’32’’ con il Futsal Bisceglie passato in vantaggio con l'ex di turno Dener, abile a finalizzare l’assist di Bavaresco. Al 7’04’’ i nerazzurri hanno raddoppiato con l’estremo difensore Taibi. Sessanta secondi dopo, la Block Stem Cisternino ha accorciato le distanze con una sfortunata autorete di Gabriel che ha depositato nella propria rete il tiro cross di Franklin. Otto giri di lancette dopo, Fabinho ha siglato la rete del 2-2 ripetendosi al 16’56’’. Tale punteggio è rimasto sino al minuto 17’14’’ quando il Futsal Bisceglie ha azzerato lo svantaggio nuovamente con Dener.  Nella ripresa i ragazzi di Basile si sono nuovamente portati avanti con Bruno e dopo la doppia espulsione di Jeffe e Josiko, avvenuta al 5’53’’, hanno rimpinguato il bottino grazie alle marcature di Leggiero al 6’04’’, Paulinho al minuto 8’14’’, De Matos al 16’26’’ ed Edu al 17’30’’ per il definitivo 8-3.

Futsal Bisceglie che scenderà nuovamente in campo stasera alle ore 18 contro la Feldi Eboli degli ex Bisceglie C5 Jader Fornari e Giò Pedotti, sconfitta 6-5 ai calci di rigore dalla Signor Prestito Cmb nel match valevole per il 3°/4° posto.

MEMORIAL “ANTONIO CAROLI”

SEMIFINALI:

SIGNOR PRESTITO CMB – FELDI EBOLI 6-5 d.c.r.

BLOCK STEM CISTERNINO – FUTSAL BISCEGLIE 8-3

FINALI:

Giovedì 14 settembre: ore 18: FUTSAL BISCEGLIE – FELDI EBOLI (FINALE 3°/4° POSTO)

Ore 20: BLOCK STEM CISTERNINO – SIGNOR PRESTITO CMB  (FINALE 1°/2° POSTO)