Costa Fascinosa

PUBBLIREDAZIONALE - Con l’estate ormai entrata nel vivo è tempo di organizzare le proprie vacanze nei periodi più congeniali ed in base alle proprie possibilità. A tal proposito l’agenzia “A Proposito di Viaggi”  propone una serie di offerte vantaggiose e confortevoli che potrebbero far scattare la scintilla sul viaggio che avreste sempre voluto fare e che per mancanza di tempo non avete mai organizzato.

Il gruppo di agenzie “A Proposito di Viaggi”, tra i più importanti a livello regionale e non solo, propone la crociera “Costa Fascinosa” nel Mediterraneo occidentale dal 28 agosto al 4 settembre, 7 notti. Si toccheranno tappe importanti come Napoli, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca, Barcellona e Savona; il tutto al costo di 799 euro a persona.

Corfù

 

Interessante ed economicamente vantaggiosissimo è il soggiorno greco in quel di Corfù dall’8 al 15 luglio, 7 notti. Si viaggia con nave Superfast Ferries in passaggio ponte con partenza da Bari il 7 luglio alle ore 19.30 ed arrivo a Corfù alle ore 4.30. Tre le opzioni a scelta per soggiornare: “Villa Maria” 2 Studios per 2 persone, “Georgia” 2 appartamenti per 4/5 persone, o “Anastasia” 2 appartamenti per 4 persone. Il ritorno è previsto per il 16 luglio da Corfù alle ore 2, arrivo a Bari alle ore 10. Prezzo finale di 219 euro a persona.

Scoglio degli Achei

Passando alle offerte legate ai villaggi turistici, “A Proposito di Viaggi” propone lo “Scoglio degli Achei” a Carovigno, nel brindisino, dal 27 agosto al 3 settembre con 8 giorni e 7 notti. Il soggiorno è in pensione completa con acqua e vino compresi ai pasti, al costo complessivo di 525 euro a persona.  

Tre periodi diversi per la stessa struttura, in modo tale da venire incontro alle esigenze della famiglia ed al periodo in cui poter staccare da lavoro. Sono le offerte speciali Ti Blu legate a Marina di Pisticci, 8 giorni e 7 notti con soggiorno in pensione completa, bevande incluse ai pasti. Dal 9 al 16 luglio il tutto ha il costo di 640 euro a persona. La settimana successiva, 16-23 luglio, il costò è di 680 euro a persona, mente nel periodo che va dal 27 agosto al 3 settembre il costo sarà di 550 euro a persona

Per informazioni e prenotazioni basta contattare l’agenzia “A Proposito di Viaggia” in piazza Vittorio Emanuele, 35 a Bisceglie, o le filiali di: Andria, Bari, Barletta, Cerignola, Corato, Giovinazzo, Mola di Bari, Molfetta, Palermo e Trani.