Con l'arrivo della bella stagione si rinnovano gli imperdibili appuntamenti dell'associazione Biciliae: anche quest'anno ritorna la Summer Night Bike - notti d'estate in bicicletta con l'appuntamento previsto per stasera, giovedì 3 agosto.

Con il calare del sole le temperature si abbassano, il cielo si tinge di magnifici colori e la litoranea biscegliese si trasforma nel set ideale per una suggestiva "biciclettata serale". Biciliae assieme ad una rete di commercianti promotori della mobilità sostenibile, accoglierà con un aperitivo i biscegliesi e i turisti che si muovono in bicicletta, invitandoli a piacevoli ciclopasseggiate serali, a zero emissioni.

Il terzo appuntamento della Summer night bike si terrà quest'oggi, con ritrovo in piazza Santa Margherita Di Savoia, nei pressi del Teatro Garibaldi, alle ore 20.30. Prima della partenza, sarà possibile degustare il rinfresco offerto da Pizzeria Pub Ferus, poi si  partirà per il tour della città in sella alla vostra bicicletta. Prossimo appuntamento in calendario sarà previsto per giovedì 17 agosto, con aperitivo offerto da Camping la Batteria.

La partecipazione alla  Summer Night Bike è aperta a tutti, sarà  gratuita per i soci Biciliæ, per i non soci  prevista quota di assicurazione obbligatoria , al costo di 3 euro e la possibilità di tesserarsi alla partenza.