Prenderà ufficialmente il via nel tardo pomeriggio di oggi il quattordicesimo Trofeo Bisceglie24, organizzato da Vito e Francesco Dell'Olio, con la collaborazione della nostra testata giornalistica, sui campi in sintetico del "Green Corner", in via Terlizzi a Bisceglie.

Le quattordici squadre iscritte sono state suddivise in due gironi, con una compagine che, a turno, osserverà una giornata di riposo. Le prime due classificate del girone accederanno direttamente ai quarti di finale, mentre nei play-off, si sfideranno la terza contro la sesta classificata e la quarta contro la quinta. I quarti di finale, invece, saranno a gironi invertiti, così da non affrontare nuovamente le squadre del proprio girone eliminatorio.

Le partite dei gironi, che inizieranno quest'oggi, si susseguiranno fino a mercoledì 19 luglio, mentre la fase finale comincerà subito dopo. Scarica il  Calendario 14 torneo Bisceglie24. 

Le prime squadre a scendere in campo saranno Panchester Utd e L'Acrobatica per il girone A, con fischio d'inizio alle 22.15, mentre per il girone B si affronteranno The Madcap contro Bunker Cantera, con orario d'avvio previsto alle 19.45.

GIRONE A: Panchester Utd, L'Acrobatica, Manam, Gemsport, White Bar, Foggia Calcio, Città Mercato

GIRONE B: Bunker Cantera, The Madcap, Atl.V'Mmin, Speedy Pizza, B&B Villa Garden, Scafatese, Goldbet