La certezza di giocare in Lega Pro il prossimo anno il Bisceglie calcio l’ha conquistata sul campo, vincendo da protagonista il campionato di serie D. Ora però è arrivato il momento di capire dove i neroazzurro stellati disputeranno le gare casalinghe nella stagione 2017/18.
Con la squadra ancora impegnata nella poule scudetto di serie D, la dirigenza capitanata dal presidente Nicola Canonico si è recata lo scorso 16 maggio nella sede della Lega Pro, a Firenze, alla presenza del presidente Gabriele Gravina, del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, e del coordinatore e referente del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barbiero. Tra gli argomenti trattati, quello riguardante i lavori necessari da effettuare allo stadio Gustavo Ventura per permettere al Bisceglie di giocare in casa le gara interne e non migrare verso stadi a norma nelle vicinanze.
Una attenta analisi che la dirigenza biscegliese ha successivamente portato all’attenzione del sindaco Francesco Spina e che sembra aver portato esiti positivi come dichiara il vice presidente stellato Alfonso Russo, nell’intervista che ci ha rilasciato.