Lo scrittore barese Vito Maselli sarà impegnato a Bisceglie, venerdì 26 maggio a partire dalle 19.30 all’interno di Americano Book Caffè in via Lamaveta 126, nella presentazione del suo ultimo libro, “Falliti”, pubblicato dalla casa editrice indipendente Les Flâneurs di Bari.
Il giovane autore, che lavora per la Fondazione Petruzzelli e vanta diverse esperienze letterarie sin dall’età di 19 anni, parlerà al pubblico delle “storie di ordinaria quotidianità” che ha voluto raccontare nella sua opera, affrontando nel modo più delicato possibile le vicende di persone che non ce la fanno e che, pur cercando di restare a galla, vanno a fondo.
Con la stessa casa editrice barese, Maselli aveva già pubblicato un racconto inserito nell’antologia “Macerie”, i cui ricavati sono devoluti in beneficenza a favore delle vittime dei terremoti nel Centro Italia del 2016.
A moderare l’incontro, cui si può partecipare liberamente e gratuitamente, l’autrice Teresa Antonacci. A corollario della presentazione, la struttura ospitante metterà a disposizione uno spazio dedicato al “bookcrossing”, in cui grandi e piccoli potranno scambiare, senza pagare nulla, i propri libri con quelli di altri lettori.