PUBBLIREDAZIONALE – E’ partita ufficilamente la stagione estiva a “Brezza tra gli ulivi”, l’agricampeggio biscegliese situato in via Matteo Renato Imbriani n. 441. Sul profilo facebook della struttura “Brezza tra gi ulivi” o al numero 3451719400 è possibile conoscere costi e dettagli degli abbonamenti e degli accessi in piscina.

Ma “Brezza” offre anche la possibilità di degustare succulente tipicità locali coltivate e preparate in struttura, dall’olio alle uove, dagli ortaggi alle verdure, ma anche l’organzzazione di laboratori per i più piccoli: pasta, pizza, attività nell’orto didattico e ludiche a bordo piscina.

E’ possibile anche usufruire dell’accesso diretto al mare dal quale troneggia Torre Calderina, un’acqua cristallina e incontaminata prescelta da flora e fauna non presenti in altre zone della costa biscegliese.

Partirà lunedì 12 giugno il campus estivo a “Brezza”. I piccoli partecipanti saranno seguiti da educatori attenti e professionali, preparati a ogni evenienza ed esperti nel settore dell’intrattenimento ludico per bambini e nell’educazione infantile. Ogni venerdì e ogni domenica, dalle 10 alle 12:30, open day in struttura per saperne di più circa il campus estivo.

Sul sito ufficiale www.brezzatragliulivi.it ecco invece i menu per 2, 3 e 4 giugno rispettivamente per Festa della Repubblica, finale Champions League Juventus – Real Madrid e pranzo domenicale.

Domenica 11 giugno, invece, in mattinata, open day della struttura con degustazione prodotti tipici tra cui tartufo e visita all’area piscina e all’orto didattico con accesso al mare.