Sono attive da qualche giorno le iscrizioni per prender parte alla 14^ edizione del torneo solidale di calcio balilla organizzato dalla cooperatva sociale Temenos “Incontriamoci giocando”.

Patrocinata dal Comune di Bisceglie, l’iniziativa dimostra l’impegno sempre costante della realtà socio-assistenziale cittadina nel campo della salute mentale e mira a ridurre i processi di autoesclusione e di emarginazione della persona con disturbo mentale, diventando al contempo occasione di incontro e di scambio per persone di tutte le età.

Temenos gestisce dal 1993 un centro diurno psichiatrico con funzioni terapeutico-riabilitative tese a promuovere percorsi verso l’autonomizzazione della persona, sperimentando abilità nella cura di sé, nelle attività di vita quotidiana e nelle relazioni interpersonali. Da diversi anni è impegnata nella lotta allo stigma, nel rispetto e nel supporto alla persona in qualsiasi situazione di vita.

La manifestazione avrà luogo giovedì 29 giugno, alle 17, al Parco sant’Andrea. E’ possibile iscriversi nella sede del centro diurno in via dei Confezionisti n. 8/14 o chiamando i numeri 0803925262 o 3897869600.