In ambito logistico, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni ufficiali sulla nuova stagione agonistica che attende il Bisceglie calcio. Infatti, come riporta il sito ufficiale, i neroazzurro stellati effettueranno il proprio ritiro precampionato in Friuli Venezia Giulia, esattamente a Sutrio, comune di appena 1.300 abitanti nella valle del But; una località che sorge al confine tra quello italiano e quello austriaco.
Per preparare al meglio il prossimo campionato di Lega Pro, i ragazzi guidati dal neo tecnico Nunzio Zavettieri soggiorneranno a Sutrio dal 16 luglio fino al 4 agosto; data fissata per il rientro in Puglia. Il programma prevede al mattino sedute di allenamento sul manto erboso del locale impianto sportivo mentre le sedute pomeridiane si effettueranno nella vicina Tolmezzo; sede che ospiterà anche una serie di test di spessore con squadre di categoria superiore. Il calendario delle amichevoli è tuttavia ancora in fase di definizione.
Prima della partenza per il ritiro precampionato, i neroazzurro stellati si raduneranno al “Ventura” il 12 luglio; mentre nei successivi tre giorni svolgeranno i consueti test atletici agli ordini del nuovo staff tecnico del sodalizio presieduto da Nicola Canonico.