In attesa si presentare ufficialmente Leopoldo Capurso quale nuovo tecnico, la conferenza è prevista per lunedì 3 luglio ore 19 all’Hotel Salsello, il Futsal Bisceglie annuncia sulla propria pagina Facebook il primo tassello della campagna di rafforzamento 2017/18, si tratta di un vero e proprio super acquisto con il ritorno a Bisceglie di Jefferson Luiz Zeni, per tutti più semplicemente Jeffe.

Centrale brasiliano classe 1981, Jeffe dopo aver cominciato la carriera in patria con le maglia di Toledo, Cascavel, Indaial, Chapecoense, Horizontina e Tubaronense, approda in Italia nel 2010/11 proprio nel Bisceglie C5 di Leopoldo Capurso. In poco tempo diventa uno dei difensori più forti della serie A ed inevitabilmente passa ad una grande come la Marca Futsal. La carriera di Jeffe si incrocia una seconda volta con Capurso vestendo la maglia del Kaos Futsal, prima di giocare per un triennio con il Real Rieti, Adesso il ritorno a Bisceglie, ancora da Capurso per quella che diventerà la sua prima esperienza in serie A2.

Giocatore intelligentissimo, tatticamente impeccabile e professionista come pochi, Jeffe rappresenterà per il prossimo Futsal Bisceglie un vero e proprio punto di riferimento per il futuro prossimo.