La notizia che moltissimi tifosi nerazzurro stellati attendevano con ansia da giorni è finalmente arrivata: Andrea Petta resterà al Bisceglie Calcio anche nella prossima stagione. Con una nota apparsa qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, infatti, la società presieduta da Nicola Canonico ha comunicato il rinnovo contrattuale per un anno con il forte difensore classe 1992.
Autentico leader nello spogliatoio, nella passata stagione ha collezionato 29 presenze e 4 importantissimi gol, tra cui quello a Nocera che ha di fatto consegnato la serie C ai ragazzi allora allenati da Nicola Ragno. Per lui non si tratterà di un esordio nei campionati professionistici, poichè ha già giocato in serie C con le maglie di Siracusa, L’Aquila, Melfi e Lupa Castelli Romani.
Contestualmente il Bisceglie Calcio ha annunciato l’arrivo nella città dei Dolmen di due nuovi calciatori: Loyousse Diallo e Ivan Jovanovic. Diallo, centrale di difesa classe ’97, arriva alla corte di Zavettieri direttamente dall’Avellino, società che lo acquistò nella scorsa estate dalla Fiorentina. Molto forte fisicamente e mancino di piede, nella passata stagione si è diviso tra la serie B (in maglia Avellino) e la Casertana.
Jovanovic, invece, arriva a Bisceglie dopo aver girovagato per mezza Europa, vestendo le maglie, tra le altre, di FK Slavija Sarajevo, KF Tërbuni Pukë, Legionovia Legionowo e RNK Split. Punta centrale possente, il ventiseienne croato ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno.
Petta, il sesto riconfermato dalla passata stagione dopo Partipilo, Montinaro, Delvino, Risolo e Raucci, Diallo e Jovanovic saranno a disposizione di mister Zavettieri già domani e partiranno regolarmente insieme al resto della squadra per il ritiro di Sutrio.