Riparata nuovamente la rampa di accesso della spiaggia conosciuta come Bimarmi. La rampa in questione era già stata riparata ad aprile scorso dopo la segnalazione di una nostra lettrice (leggi qui). A distanza di qualche mese la signora Maria Amoruso ci è tornata a segnalare il ripresentarsi dello stesso problema: rampa franata e spiaggia inaccessibile per i diversamente abili (leggi qui). A distanza di cinque giorni da questa nuova denuncia il Comune ha provveduto a ripristinare la rampa che aveva ceduto nel corso di questi mesi.

“L’amministrazione comunale, con l’intervento immediato dell’assessore Paolo Ruggieri”, ha dichiarato il sindaco Spina, “si è adoperata subito per ripristinare la rampa di accesso alla spiaggia BiMarmi, in attesa che l’anno prossimo vengano realizzate le opere strutturali per rendere accessibili a tutti, con nuovi servizi, ben cinque tratti importanti della costa biscegliese”.
Il Sindaco ha poi voluto ribadire con forza che “l’amministrazione comunale è attentissima e puntuale anche in tutte quelle situazioni dove la tempestività degli interventi manutentivi garantisce diritti ai cittadini e, in particolare, a coloro che si trovano in situazione di disagio”.
Dalle grandi opere come l’ospedale agli interventi pubblici più piccoli”, ha concluso Spina, “le priorità dell’amministrazione sono sempre quelle di carattere sociale”.