“Bisceglie… in tutti i sensi”: una serie particolare di visite guidate aventi a tema i cinque sensi, per scoprire e riscoprire Bisceglie seguendo particolari sensazioni e vivere la città nel pieno coinvolgimento emotivo. La rassegna, che prevede un totale di cinque visite guidate, partirà domenica 16 luglio con un percorso dedicato al tatto.

La visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco, avrà come tema le pietre e i materiali che caratterizzano il nostro centro storico. Alla visita seguirà, presso il Castello Svevo Angioino, un laboratorio di lavorazione della terracotta, condotto dal maestro d’arte Tomas Di Terlizzi.

Il programma prevede alle 17.00 il ritrovo in Piazza Regina Margherita di Savoia e la registrazione dei partecipanti, ale 17:15 la partenza della visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco e alle 18:30 un laboratorio di lavorazione della terracotta, col maestro d’arte Tomas Di Terlizzi, al Castello Svevo Angioino.

La visita è destinata a un numero limitato di partecipanti ed ha un costo di quattro euro. Sono previsti anche abbonamenti e pacchetti famiglia. Consigliamo di prenotare la propria partecipazione chiamando il numero: 3493225599.