C’è anche la biscegliese Antonietta Acquaviva, detta Antonella, nel nuovo consiglio di amministrazione della Stp, società per azioni che si occupa di trasporto pubblico nel territorio della Bat e di Bari. I soci della Stp sono le province di Bari e della Bat, il comune di Trani e la municipalizzata tranese Amet.

La biscegliese ha ottenuto il ruolo di consigliera mentre il Presidente del nuovo cda sarà l’altamurano Francesco Paolo Fortunato. Gli altri quattro consiglieri saranno invece Giuseppe Tortosa, Rosa Pastore e Costantino Monteleone. Non è stato ancora formalmente nominato il nuovo amministratore delegato della società. Del cda Stp ha fatto parte negli scorsi anni anche il consigliere di maggioranza biscegliese Enzo Di Pierro.

Antonietta Acquaviva è attualmente componente della consulta del Centro Storico e della Commissione pari opportunità del comune di Bisceglie, è stata inoltre candidata alle scorse elezioni politiche con la lista “Noi Riformatori” a sostegno del Sindaco Spina con cui ha raccolto 165 preferenze. La nuova consigliera Stp svolge la professione di insegnante al terzo circolo didattico di Bisceglie ed è anche un volto noto della compagnia teatrale dialettale biscegliese.