La Lega Nazionale Pallacanestro ha diffuso ufficialmente il calendario definitivo dei quattro gironi della Serie B di basket 2017/2018.
Le partite casalinghe dei Lions Basket Bisceglie saranno disputate come di consueto alle ore 18 della domenica, contrariamente a quanto riportato sul sito ufficiale della Lega. Per un errore materiale tutte le partite casalinghe dei Lions figuravano sul calendario ufficiale programmate alle 20.30 del sabato sera, la società nerazzurra ha subito chiarito che si trattava solo di un errore.
La prima giornata di campionato per Bisceglie sarà quindi disputata tra le mura amiche del Paladolmen domenica 1 ottobre alle ore 18 contro l’Amatori basket Pescara. A seguire subito un doppio turno in trasferta con Civitanova e Giulianova. Si tornerà in casa il 22 ottobre per il primo derby pugliese con la neopromossa Nardò. Nel primo turno infrasettimanale del 2 novembre ancora un derby casalingo contro San Severo, a seguire di nuovo due giornate in trasferta prima a Fabriano e poi a Teramo. Mese di dicembre particolarmente intenso con un doppio impegno casalingo prima con Ortona e poi con Campli in un nuovo turno infrasettimanale il 7 dicembre. Ultima giornata di andata il 23 dicembre in trasferta per l’ulteriore derby pugliese contro l’Udas Cerignola.
Il girone di ritorno partirà il 7 gennaio con la trasferta di Pescara e poi a seguire due incontri casalinghi con Civitanova e Giulianova. Ultimo turno infrasettimanale della stagione con derby a San Severo il 7 febbraio alle ore 21. Prevista poi la pausa per la final eight di Coppa Italia nel primo weekend di marzo, e poi ancora nuova pausa per le festività pasquali l’1 aprile. La regular season terminerà per tutte le compagini il 22 aprile, i Lions affronteranno Cerignola al Paladolmen nell’ultima giornata della stagione regolare.