E’ un’amichevole di prestigio, oltre che un primo vero banco di prova, quella che oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 17 vedrà il Bisceglie Calcio affrontare il Venezia guidato da tecnico Pippo Inzaghi in quel di Sappada (Udine).
Un test di lusso per la compagine presieduta da Nicola Canonico, contro i lagunari neo promossi in serie B ma al tempo stesso ambiziosi di tornare nel calcio che conta. Dopo i test contro la Rappresentativa Carnica e il Cjarlins Muzane, quello contro il club veneto presieduto dallo statunitense Joe Tacopina diventa importante momento di verifica per mister Zavettieri ed il suo staff, che potrà testare la squadra ma soprattutto gli ultimi arrivati in neroazzurro stellato, come il montenegrino Toskic, in vista de ritorno in Puglia e del primo match ufficiale della stagione, domenica 6 agosto in casa della Fidelis Andria, in occasione del primo turno di Coppa Italia.
CAMPIONATO – Sarà svelato il prossimo 10 agosto, all’Ex Aurum di Pescara, invece il calendario 2017/18 della nuova serie C. Nel corso della cerimonia sarà dedicato spazio a iniziative, progetti e ai nuovi partner della Lega Pro che accompagneranno la stagione.