Dopo la disputa dei quarti di finale, sono quattro le squadre rimaste in lizza per aggiudicarsi il quattordicesimo trofeo “Bisceglie24” di scena ai campi “Green Corner”.

Continua il cammino dei detentori del titolo Bunker Cantera che ha staccato il pass per le semifinali battendo per 9-7 ai calci di rigore un mai domo Città Mercato. Si ferma a sorpresa Speedy Pizza che aveva stradominato il girone B. La rete siglata da Marco Sasso non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro Pizzeria L’Acrobatica. Pronostici rispettati nel match tra Blancos – Goldbet con i primi che hanno vinto la sfida per 10-4. Mattatore dell’incontro è stato De Gennaro artefice di sei reti a cui si sono aggiunte la doppietta di Capurso e le marcature di Pedone e Valente. Per Goldbet invece, sono andati a segno Roglieri (doppietta), Di Clemente e autorete.

Le semifinali si disputeranno questa sera. Alle 20.45 scenderanno in campo Madcap – Blancos. Un’ora dopo toccherà a Pizzeria L’Acrobatica – Bunker Cantera. Chi si aggiudicherà i match approderà alla finalissima che si giocherà mercoledì 9 agosto.

QUARTI DI FINALE: 

The Madcap – Panchester United 6-5;

Bunker Cantera – Città Mercato 9-7 d.t.r.;

Speedy Pizza – Pizzeria L’Acrobata 1-2:

Blancos – Goldbet 10-4

SEMIFINALE:

The Madcap – Blancos venerdì 4 agosto ore 20.45

Bunker Cantera – Pizzeria L’Acrobata venerdì 4 agosto ore 21.45