E’ un graditissimo ritorno a casa quello che rappresenta uno degli acquisti più importanti dell’estate pallonara biscegliese. Il Don Uva mette a segno un colpo da novanta assicurandosi le prestazioni di Mattia Pasculli.
Il funambolo biscegliese, classe ’86, è reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con la maglia del Corato, ma il suo curriculum parla chiaro con stagioni importanti soprattutto con le maglie di Bisceglie Calcio ed Unione Calcio.
I primi passi nel calcio li ha mossi proprio con i colori biancogialli, motivo per cui abbraccia con grande entusiasmo il nuovo progetto del presidente Giuseppe Milone: “Calcare dopo sedici anni il campo che mi ha lanciato è un’emozione. Sono tornato bambino“, dichiara Pasculli, “E ringrazio la società anche per la possibilità di intraprendere un percorso di collaborazione con i mister del settore giovanile, cosa che mi piace moltissimo”.
“Questo è senza dubbio il primo tassello importante per rinforzare la rosa”, afferma soddisfatto il direttore sportivo Lorenzo De Gennaro, “Un obiettivo che avevamo in cantiere da tempo. Sono contento che sia andato in porto. Mattia ci darà una grossa mano per esperienza e personalità”, ha continuato De Gennaro inoltre promette altri acquisti che completeranno un organico già solido e competitivo, “per ben figurare anche nella prossima stagione”.