Primo test amichevole della preparazione precampionato per l’Unione Calcio, ospite nel pomeriggio odierno della Fidelis Andria.
Alle 17.30 gli azzurri calcheranno il manto del “Degli Ulivi” a quasi di dieci giorni dall’inizio delle fatiche stagionali. Un test di lusso ma che è ormai diventato un classico per la compagine biscegliese, attesa dalla prima sgambata ufficiale dopo giorni di intenso lavoro atletico, irrobustito da lunedì con doppie sedute di allenamento su sintetico del “Coppi” di Ruvo.
Stagione già avviata, invece, per la Fidelis Andria, reduce dalla gara di Coppa Italia di domenica scorsa, che sfrutterà il test infrasettimanale per preparare la seconda gara della competizione.
Mister Rumma potrà ottenere le prime indicazioni sulla sua Unione Calcio, affiancando giocatori confermati ai nuovi arrivati, oltre all’eventuale possibilità di vedere all’opera in una prima gara tra senior i ragazzi Juniores che andranno a comporre il parco under della prima squadra.
Il test del “Degli Ulivi” sarà seguito dall’amichevole in programma domenica 13 agosto a Ruvo contro il Terlizzi, compagine che prenderà parte al campionato di Promozione.
Foto: Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie