Continua la campagna di rafforzamento dell’Asd Don Uva calcio 1971 che, in attesa dell’ufficialità, si prepara al prossimo campionato di Prima categoria.
La compagine del presidente Milone, dopo aver ufficializzato il trequartista Mattia Pasculli, ha acquisito le prestazioni del centrocampista classe 1988 Marco Sallustio e del terzino sinistro classe ’86 Antonio De Pinto entrambi provenienti dalla Virtus Molfetta.
“Sono felicissimo della scelta fatta e molto grato alla Virtus Molfetta che ha sempre creduto in me, ma dopo tanti anni sentivo il bisogno di nuove sfide” ha affermato Sallustio. “Ho sposato un progetto importante, scegliendo il calcio vero, quello fondato su valori essenziali, come il gruppo, che viene sempre al primo posto – ha asserito De Pinto –. “Spero che con me la squadra possa essere protagonista anche in questa stagione”.
I nuovi acquisti sono stati accolti dal presidente Milone, il ds De Gennaro, la dirigente Simone, capitan Troilo, don Pasquale Quercia, il preparatore atletico Tridente e mister Carlucci. “Estremamente contento che oltre a Pasculli anche loro hanno scelto di condividere le nostre idee . – ha dichiarato l’allenatore – Grazie ai tre la squadra ne guadagna in esperienza, oltre ad alzarsi il tasso tecnico. Vogliamo tutelare un gruppo che è stato fondamentale l’anno scorso, così come lo sarà nel prossimo. A Mattia, Marco e Antonio faccio un grosso in bocca al lupo”. “Ci riteniamo appagati dal lavoro svolto e dal nostro mercato”- ha enunciato il direttore sportivo De Gennaro – “ma fino a inizio campionato non si sa mai…”
Foto: Ufficio stampa Asd Don Uva 1971