Lunedì 25 agosto saranno pagati gli stipendi di luglio a 200 lavoratori dell’Ambrosia, società che gestisce la ristorazione e le pulizie presso la Casa Divina Provvidenza di Bisceglie. A comunicarlo è l’Usppi Puglia, l’Unione sindacati dei professionisti del pubblico-privato impiego.

Come specificato nel comunicato stampa, “Ciò è stato reso possibile grazie al fattivo interessamento dei Segretari del sindacato, Brescia e Preziosa, i quali hanno sollecitato più volte l’Amministratore Unico della Società Ambrosia, Luciano Di Vincenzo al pagamento delle spettanze dovute. L’Usppi Puglia, ricorda le numerose proteste effettuate dinanzi alla Direzione Generale Asl/Bt e alla Direzione Generale Cdp per ottenere un diritto quale lo stipendio”.

L’Usppi inoltre rende noto che a breve terrà un’assemblea sindacale unitamente all’Amministratore Unico  dell’Ambrosia al fine di trovare soluzioni idonee alle diverse anomalie riscontrate sia presso la ristorazione che presso le pulizie. Il sindacato, infine, precisa che non abbasserà la guardia sino alla conclusione della vertenza, “che non deve portare a nessun provvedimento di licenziamento per nessun dipendente”.