Nuovo colpo in entrata per il Don Uva che acquisisce le prestazioni del centrocampista centrale classe ‘84 Davide Tommasi. Nativo di Squinzano, il neoacquisto della società biscegliese vanta un curriculum di tutto rispetto tra Eccellenza e Promozione avendo maturato esperienze con Galatina, Taurisano, Manduria, Maglie, Manfredonia, Copertino. “Sono felice di essere entrato a far parte del progetto Don Uva- afferma Tommasi.- “In tale fase della mia vita il calcio rappresenta anche una possibilità per integrarmi al meglio in questa nuova realtà. Spero di fare bene e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati, ripagando al meglio la fiducia riposta nei miei confronti”.
Molta soddisfazione da parte della società: “Davide è un centrocampista dotato di grande tecnica e sono convinto che darà qualità al gruppo – afferma il ds De Gennaro. “Stiamo lavorando per affrontare la stagione nel migliore dei modi e non deludere le aspettative”.

Tommasi si è aggregato al gruppo biscegliese che, in attesa del ripescaggio in Prima Categoria, ha iniziato la preparazione giovedì 17 agosto e si presenterà alla città domenica 3 settembre.

Foto: Ufficio stampa Don Uva