Ambiente 2.0, gestore del servizio igiene urbana del comune di Bisceglie, fa sapere che è attivo per ogni prima domenica del mese, ma solo su prenotazione: “il servizio di ritiro a domicilio degli sfalci (erba, potature, ramaglie, foglie secche)”. Il conferimento deve avvenire in sacchi o con gli sfalci ordinati in apposite fascine, questi vanno poi posizionati a bordo strada in prossimità del proprio civico la sera precedente il ritiro.

La prossima raccolta degli sfalci di potatura è programmata “domenica 3 settembre (ritiro da prenotare entro le ore 12 di sabato 2 settembre, esposizione degli sfalci sabato sera)”.

Per prenotare il ritiro è quindi sufficiente: “Chiamare il numero verde 800.032.488 o inviare una mail a bisceglie@ambienteduepuntozero.it, indicando indirizzo e nominativo dell’utenza. E’ possibile effettuare la richiesta di prenotazione anche attraverso l’opzione “richiesta di ritiro” dell’app Eco2.0, già attiva su Bisceglie”

Sempre attivo e valido il conferimento diretto degli sfalci all’isola ecologica di via Padre Kolbe, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 14 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18. Domenica è invece possibile conferire solo la mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.30