Con il calendario e gli accoppiamenti della Coppa Italia è nata ufficialmente ieri sera a Bari la stagione 2017/18 per la serie C1 di calcio a 5 pugliese.
Nella sede del Comitato Regionale Puglia è stato stilato il calendario del campionato con la Diaz che farà il suo esordio sabato 9 settembre al PalaDolmen ospitando il Futsal Brindisi. Prima trasferta stagionale il 16 settembre in casa dell’Olympique Ostuni. Il 2017 si chiuderà il 23 dicembre con Aquile Molfetta-Diaz per poi riprendere il 13 gennaio con gli uomini di mister Di Chiano che ospiteranno a Bisceglie il Pellegrino Sport Altamura. Stagione regolare che terminerà il 24 marzo con il match tra Diaz e CSG Putignano.
COPPA ITALIA – Sorteggiati anche gli accoppiamenti per quel che concerne la Coppa Italia che da quest’anno vede una formula nuova di zecca. Tabellone tennistico con gli ottavi di finale dalla formula del doppio confronto; le vincenti accedono alla final eight che verrà disputata dal 4 a 7 gennaio con sede da definire. Diaz che ha pescato il Futsal Andria, gara d’andata prevista al PalaDolmen il 10 ottobre, ritorno al Palasport di corso Germania il 14 novembre.