È terminato con il risultato di 2-2 il test amichevole disputato ieri pomeriggio sul sintetico del “Vicino” di Gravina tra la formazione locale, militante in serie D, ed il Bisceglie Calcio.
Subito in vantaggio la compagine presieduta da Nicola Canonico; dopo appena sessanta secondi Risolo trova la via del gol per gli ospiti. I murgiani del tecnico Silvestri pervengono al pareggio allo scoccare del 27′ con bomber Picci. La prima frazione di gioco si chiude, però, con il nuovo vantaggio stellato realizzato dal brasiliano Dentello Azzi al minuto 42. Ad inizio ripresa, è un tiro del gialloblu Chiaradia, sporcato dalla retroguardia neroazzurra, ad equilibrare definitivamente le sorti del match fino al triplice fischio finale.
Una buona prova che ha permesso a mister Zavettieri di poter ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione provando nuove soluzioni tattiche. Il gruppo biscegliese riprenderà le sedute di allenamento nella mattinata odierna sul terreno del “Ventura”. Domani, sabato 9 settembre, sul sintetico del campo sportivo San Girolamo di Bari, prevista una nuova sfida amichevole contro la formazione berretti guidata da mister Vincenzo Moncelli.