Il comune di Bisceglie ha reso pubbliche le graduatorie relative ai due progetti del servizio civile nazionale che saranno avviati nei prossimi mesi. Nel giugno scorso era stato pubblicato il bando comunale per il servizio civile, le domande pervenute all’ente pubblico sono state analizzate nell’agosto scorso e recentemente è stata pubblicata la graduatoria definitiva con i nomi dei ragazzi selezionati.
Per il progetto Ermes, che si occuperà di educazione e promozione culturale, in particolare alla gestione di sportelli informativi in tale ambito, sono stati selezionati: Antonella Di Pinto, Rosaria Di Gregorio, Ilaria Salerno, Claudio Logoluso. Mentre per il progetto comunale Storia e cultura, orientato alla valorizzazione del patrimonio locale, sono risultati idonei e poi selezionati: Nicola Storelli, Simona Rigante e Viviana Ottavia Goffredo.
I progetti dureranno 1400 ore ciascuno, cinque giorni a settimana per sei ore al giorno per un anno intero. La retribuzione mensile prevista è di 433,80 euro.
E’ possibile consultare le graduatorie complete cliccando sul seguente link: graduatorie servizio civile nazionale comune di Bisceglie