E’ in programma domani, sabato 23 settembre, l’attesissima quinta edizione del Trofeo Avis Bisceglie, torneo di calcio a 5 ormai da anni diventato punto di riferimento nazionale per quel che concerne i test pre-campionato, organizzato dal Futsal Bisceglie con il patrocinio della sezione biscegliese dell’AVIS.

La novità assoluta di questa edizione è rappresentata dal numero di squadre partecipanti; Futsal Bisceglie, GS Giovinazzo, Manfredonia C5 e Signor Prestito CMB si scontreranno infatti in un inedito quadrangolare. La prima semifinale è in programma alle ore 16.00 e vedrà sfidarsi il Signor Prestito CMB e il Giovinazzo. A seguire, alle ore 17.30, i padroni di casa del Futsal Bisceglie e il Manfredonia C5 si contenderanno l’altro posto in finale. La finalina per il terzo e quarto posto è in programma alle 19.00, mentre la finalissima alle 20.30. Tutte le partite avranno durata di due tempi da dieci minuti effettivi, e in caso di parità si procederà con i calci di rigore.

Il Trofeo Avis rappresenta uno degli ultimi test per il club presieduto dal duo Sciacqua-Anellino, che sta ormai rodando i propri meccanismi per farsi trovare pronti il 7 ottobre, data di inizio del campionato nazionale di serie A2.

PROGRAMMA 5^ TROFEO AVIS BISCEGLIE:

16.00 SEMIFINALE 1 (Signor Prestito CMB – Giovinazzo)

17.30 SEMIFINALE 2 (Futsal Bisceglie – Manfredonia C5)

19.00 FINALE TERZO E QUARTO POSTO

20.30 FINALISSIMA