Tutto pronto per l’esordio nella nuova stagione della Serie B di basket per la Di Pinto Panifici Bisceglie, questa sera, con palla a due alle ore 18, la compagine allenata da coach Sorgentone affronterà al Paladolmen l’Amatori Pescara.

Si tratta di una partita importante per i leoni nerazzurri che si troveranno ad affrontare uno scomodo avversario al loro esordio casalingo, Pescara è infatti una squadra ben attrezzata e in grado di lottare per le piazze nobili della classifica del girone C della Serie B di basket. Alla guida della compagine abruzzese c’è Stefano Rajola, ex playmaker dell’Amatori e ora coach all’età di 45 anni. Pescara è una squadra che negli ultimi anni è sempre riuscita ad entrare nei playoff e ad essere molto competitiva, nel mercato estivo i biancorossi si sono rafforzati con gli acquisti del playmaker Caverni, della guardia Leonzio e dell’ala ex Bisceglie Mathias Drigo. Importanti per Pescara sono state anche le conferme dei lunghi Bini e Capitanelli, quest’ultimo uno dei playmaker più importanti della Serie B assieme proprio al capitano nerazzurro Antonelli.

Bisceglie arriva a questo match dopo un lungo precampionato che ha fornito sicuramente segnali positivi a tutti gli appassionati biscegliesi della palla a spicchi. A fianco degli unici due atleti rimasti dalla scorsa stagione, Antonelli e Di Emidio, sono giunti giocatori di indubbio spessore tecnico ed esperti nella categoria come l’ala-pivot Castelluccia, la guardia Diomede, il pivot Azzaro, l’esterno Terenzi e ancora gli under Pucci e Thiam. Da non dimenticare anche la talentuosa ala piccola  Bedetti che in questo esordio di campionato si ritroverà a giocare contro suo fratello Luca che indossa la canotta di Pescara.

I Panifici Di Pinto Bisceglie dovranno subito cercare una vittoria per lanciare al meglio la loro ambiziosa stagione. I nerazzurri puntano infatti ad un campionato di vertice con la possibilità di giocarsi il tutto e per tutto nei prossimi playoff, iniziare bene sarà fondamentale per Antonelli e compagni.

Il tagliando di ingresso al Paladolmen costerà 8 euro dopo le ore 17.15, per chi si recherà prima all’impianto sportivo di via Ruvo l’ingresso sarà scontato a 5 euro. Validi tutti gli abbonamenti messi a disposizione dalla società sia quello ordinario che sostenitore. Ingresso gratuito per i nati nel 2002 e anni seguenti.