Si svolgerà sabato 28 ottobre il convegno che Bisceglie Form-Azione terrà all’interno dell’Epass. La conferenza, gratuita ed aperta al pubblico, si svolgerà a partire dalle 0re 17,00. Tema dell’incontro saranno i Dsa, ovvero i Disturbi specifici dell’apprendimento: genitori, insegnanti ed educatori potranno conoscere le più moderne ed efficaci tecniche di gestione di questi disturbi nonché alcuni consigli generali sull’educazione del bambino.

A parlare dei Dsa ci saranno diversi esperti nel settore psico-pedagogico: Teresa Marcotrigiano, dottoressa di ricerca dell’università “Aldo Moro” di Bari, specializzata in Dsa, e la dottoressa Laura Lupo in qualità di counselor. Nel corso del convegno interverrà anche il presidente di Bisceglie Form-Azione, Gianluca Magarielli, esperto nel settore del sostegno scolastico.

La partecipazione è libera ed è gradita la prenotazione, che è possibile effettuare contattando l’associazione al numero 340 273 6629 o sul sito www.bisceglieformazione.wordpress.com.