Tempo di vigilia in casa neroazzurra in vista della partita contro il Brindisi, valevole per il primo turno di Coppa Italia.
Il Bisceglie, dopo aver battuto per 5-2 il Gallipoli nel preliminare, attende domani sera al Ventura la formazione del patron Flora, considerata dagli addetti ai lavori una delle maggiori favorite per questo campionato di serie D.
Mister De Luca recupera il portiere Paolo Vicino, ma deve fare a meno di Vincenzo Lacriola, ancora squalificato (al suo posto dovrebbe essere riconfermato Viscuso) e di Michele Gallaccio che anche in questa settimana si è dovuto allenare a parte. Partita dal sapore particolare sia per il neo-acquisto Mirko Guadalupi, che a Brindisi ci è nato, che per Piero Zotti, autore di una fantastica tripletta nel match di domenica scorsa, che al Fanuzzi ha giocato nella stagione 2005-2006 collezionando sei presenze e due gol.
In casa biancoazzurra mister Chiricallo potrà contare su giocatori offensivi del calibro di Diego Oliveira (che ha giocato anche in serie B con le maglie di Cittadella e Vicenza, ndr.), Antonio Croce (una vita passata tra i campi di serie C e serie D) e Ciro Danucci (anche lui protagonista in serie B con le maglie di Juve Stabia e Cesena e in Lega Pro con quella del Ternana). In difesa ci dovrebbe essere spazio per la coppia inedita formata da Mario Terracciano e Ivano Ciano.
Data la grande affluenza di pubblico prevista per domani al Ventura, la società ha disposto l’apertura straordinaria dei botteghini dalle ore 11.30 alle 13.30 e a partire dalle 17.00.
In caso di parità dopo i 90′ non vi saranno i tempi supplementari, ma ci saranno direttamente i calci di rigore che già nella passata stagione condannarono il Bisceglie proprio a favore della squadra brindisina.
Il calcio d’inizio sarà fischiato dall’arbitro Pietro Scatigna di Taranto, alla prima direzione di una partita dei neroazzurri.
L’auspicio è che il Bisceglie possa confermare quanto di buono fatto vedere contro il Gallipoli e superare il turno contro i forti avversari. La squadra è carica, i tifosi anche. Appuntamento per domani alle ore 20.00 al Gustavo Ventura.