Vincere per dimenticare al più presto il ko interno subito giovedì scorso contro San Severo, questo l’imperativo con il quale parte la trasferta della Di Pinto Panifici Bisceglie in casa di Fabriano, match valevole per la settima giornata del campionato di serie B, girone C, di basket.

Con San Severo in fuga nella graduatoria, diventa fondamentale per gli uomini di coach Sorgentone agguantare a quota 6 l’avversario di stasera. Di fronte una compagine, quella marchigiana, reduce dalla vittoria contro Matera e che può contare sul Gialloreto come punto di riferimento all’interno del roster (21.7 punti di media sino ad ora). Il secondo miglior realizzatore della squadra allenata da coach Daniele Aniello è il centro Lorenzo Bruno (15 punti cui si aggiungono 7.5 rimbalzi per gara) mentre l’ala Filiberto Dri, col 52% dalla lunga distanza, è un altro elemento temibile per il roster biscegliese. Squadra giunta a Fabriano nella giornata di ieri, sabato 4 novembre, e che in mattinata sosterrà un breve allenamento al PalaGuerrieri dove al pomeriggio, ore 18, ci sarà la sfida che verrà diretta da Mauro Davide Barbieri e Lanfranco Rubbera di Roma.

La partita Fabriano-Di Pinto Panifici Bisceglie sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube Lega Nazionale Pallacanestro