Domenica di impegni ufficiali per la Polisportiva Gaetano Cavallaro, di scena nello scorso fine settimana a Pezze di Greco, dove ha preso parte al “Memorial Vito Carparelli e Livia Gentile”, gara valevole anche come quarta prova del campionato regionale pugliese.
Ad aprire la manifestazione è stata le categoria Juniores, rappresentata per il team biscegliese da Jacopo Capurso e Mattia Germinario, che hanno chiuso con un ottimo quarto e quinto piazzamento. Nella categoria Donne Elite ha primeggiato, invece, la biscegliese Krizia Ruggieri. Nel mezzo le cadute di Mauro Preziosa e Mattia Colasanto, con quest’ultimo che sarà costretto a più di un mese di stop.
Subito dopo è toccato ad Elite ed Under 23, con Leonardo Santeramo classificatosi in quarta posizione tra i primi e Mattia Patruno sul secondo gradino del podio tra gli Under 23, suggellando al meglio il ritorno in gara; a seguire il compagno di squadra Andrea Leogrande. Tra gli Allievi Luca Acquaviva recupera dopo una caduta chiudendo al sedicesimo posto, mentre tra le donne Adelaide Preziosa conquista la piazza d’onore. A seguire, il trionfo di Rebecca Angiulo tra le Esordienti ed il dodicesimo piazzamento, tra i pari età, di Adriano Di Pinto.
Chiusura dedicata ai Giovanissimi, con Mirko Agrosì lesto ad agguantare il quinto posto.
Domenica 26 novembre gli atleti della polisportiva biscegliese saranno impegnati nella quinta tappa del “Trofeo dei tre Mari”, tappa Ciclocross che si svolgerà nel borgo antico di Casertavecchia.