“È un disco che ho iniziato a realizzare lo scorso mese di giugno con sonorità bass house, caratterizzandolo con una ricerca di suoni accurata che voglio, che con il passare del tempo, diventi la mia firma nei dischi”, ha le idee chiare Nato!, nome d’arte del musicista biscegliese diciottenne Natale Lacavalla, studente al quarto anni dell’Istituto “Sergio Cosmai” di via Gandhi a Bisceglie, il quale ha diffuso nei giorni scorsi il suo primo lavoro musicale dal titolo “Mass is over”.

“Il brano è stato pubblicato grazie all’etichetta di Taranto, la “Total freedom recordings”“, ci spiega Nato!, “Mi rivolgo un pubblico amante della scena edm (electronic dance music) augurandomi di coinvolgere anche chi non conosce ancora questo panorama musicale. Spero di riuscire a portare anche in Italia questo genere musicale ancora poco conosciuto”.

Sulla passione per la musica: “Ho da sempre questa passione, ma è nel 2013 che mi sono avvicinato alla scena edm iniziando a mettere mani su attrezzature per dj e successivamente ho iniziato a produrre”. “Cercherò sempre più di crescere musicalmente e di affermarmi sulla scena edm portando a termine altri dischi da solo e collaborazioni con altri artisti emergenti come me”, ci spiega Nato! parlando dei progetti futuri.

“Voglio ringraziare Federico Storelli, in arte Fede B, e Giuseppe Parisi, che mi hanno dato una mano per quanto riguarda la pubblicazione della traccia”, tiene a sottolineare il giovane musicista, “Come nasce il nome d’arte ‘Nato!’? Me lo ha assegnato un animatore che ho conosciuto in un villaggio in vacanza tempo fa”.

Ecco, cliccando qui, un sample di “Mass is over”.