Mauro Portoso

Prende vita e inizia a muovere i primi passi a Bisceglie “Azionami”, una nuova casa di produzione indipendente. L’idea nasce dalla volontà di creare un polo culturale nel quale possono incontrarsi tutti coloro che sono coinvolti nel campo delle arti, promuovendo così la creazione di collaborazioni e lo sviluppo di iniziative evitando l’isolamento del singolo.

Giandomenico Veneziani

Il nuovo progetto è tutto formato da biscegliesi e si concretizza grazie anche  ad una grande complicità, quella tra i tre membri del team, amici ancor prima che colleghi e che hanno già collaborato in sinergia a tanti progetti che hanno permesso loro di farsi conoscere in contesti nazionali ed internazionali.

Il fondatore, Mauro Portoso è un regista e scrittore con all’attivo più di 35 selezioni internazionali e vari premi con i suoi lavori, Rita Torchetti è una make up artist, montatrice e digital compositor che conta collaborazioni nel “Racconto dei racconti” di Garrone, “Capo dei capi”, “R.I.S.” e “Romanzo criminale la serie” e Giandomenico Veneziani, fotografo che vanta selezioni in contest internazionali con i suoi scatti.

Azionami si occupa della produzione di film, cortometraggi e spettacoli teatrali e inoltre, già da tempo, è attiva nella produzione e realizzazione di spot pubblicitari. Per la nascente casa di produzione il nuovo anno inizia carico di obiettivi e progetti in cantiere tra cui la produzione di un cortometraggio e di un lungometraggio che coinvolgerà in prima persona i membri della squadra, Mauro Portoso per la scrittura del testo e la regia, Giandomenico Veneziani per le riprese e Rita Torchetti per la post produzione.

Per richiedere informazioni o restare aggiornati, potete visitare la pagina facebook di Azionami: https://www.facebook.com/Azionami-555224154827152/