Aperto il bando per l’affidamento e la gestione dell’ufficio di informazione e accoglienza turistica Iat di via Ottavio Tupputi a Bisceglie. Fino alle 12 di lunedì 19 febbraio sarà possibile presentare offerte e documentazioni richieste per candidarsi.
Il periodo di affidamento e gestione abbraccerà un arco temporale pari a 24 mesi. Il valore stimato a base d’asta è di 24 mila euro iva inclusa.
L’appalto sarà attribuito col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sarà valutato mediante attribuzione di punteggi.
“L’affidamento in questione avrà luogo nella Biblioteca Comunale di Bisceglie, Via Giulio Frisari n. 5”, si legge sul bando, “Il partecipante alla gara potrà chiedere di essere accompagnato in un sopralluogo ai territori e agli uffici interessati, che sarà concesso dall’Amministrazione a semplice richiesta del partecipante alla gara negli orari di apertura dei rispettivi uffici, tel.: 0803957576″.
Tra i requisiti richiesti vi sono l’iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato, o nei competenti ordini professionali, per attività inerenti all’oggetto dell’appalto, l’aver prestato negli ultimi tre esercizi (esercizi 2014/2015/2016) servizi analoghi a quelli richiesti nel bando in enti pubblici o privati per analoghi di servizi di marketing turistico, guida turistica, uffici di informazione e accoglienza turistica e il disporre di almeno due operatori specializzati “da adibire concretamente alla prestazione del servizio oggetto del presente affidamento”.
Scarica qui il bando completo.