Continua la rassegna di Teatro, Musica e Danza “Scena 84” al Teatro don Luigi Sturzo, domenica 28 gennaio, con lo spettacolo “Pink Floyd Suites”, ottavo appuntamento di questa stagione.
Sul palco, a partire dalle ore 18, i ballerini della Compagnia Echoes di Roma che presenta lo spettacolo “Pink Floyd Suites” con le coreografie di Giuliana Maglia, direttrice della stessa compagnia. I danzatori si esibiranno sulle note di “Shine on you crazy diamonds”, “Dogs”, “Echoes”, tre capolavori dei Pink Floyd, che contengono nel loro interno il comun denominatore del mistero. Tra potere creativo del genere femminile e senso della memoria si rimane intrappolati e piacevolmente sospesi; le coreografie possono viaggiare separatamente ma possono anche essere lette insieme come un viaggio senza dimensione temporale, in un’alternanza di armonia e tensione, così come accade nell’esistenza stessa di ogni essere umano. Il lavoro dei danzatori è volto a indagare una verità espressiva del gesto, provando a sviluppare un linguaggio del corpo che sia eloquente quanto le parole, gesti vivi che raccontano un tema.
Per informazioni e prenotazioni dei biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure ci si può recare domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.