E’ di una vittoria ed una sconfitta il bilancio delle portacolori biscegliesi Nettuno e Futbol Cinco impegnate nella tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2, girone A

Torna a ruggire il Nettuno che supera per 8-3 il fanalino di coda Sicom Barletta nel match disputatosi al “Centro Sportivo Aurora”. Mattatore dell’incontro è stato Nico Colangelo artefice di una doppietta. Alle reti del “Pistolero” si aggiungono le marcature di Drapni, Logoluso, Di Benedetto, Sasso, Landriscina ed una autorete.  Con l’affermazione interna, la settima in campionato, i biscegliesi rimangono sempre al secondo posto con 31 punti a due lunghezze dalla capolista San Ferdinando 1942 che ha sbancato il campo della Macula Nox Molfetta.

Ancora una sconfitta per il Futbol Cinco battuto per 5-3 dal Cus Foggia. Le reti nerazzurre portano la firma di Papagni, Uva ed Angelo La Notte. Con il ko in questione, i ragazzi allenati da Francesco Tritto sprofondano al terzultimo posto in classifica con 12 punti in compagnia della squadra foggiana.

Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 17 febbraio, alle ore 16, al “Centro Sportivo Olimpiadi” scoccherà l’ora della stracittadina. Nella gara d’andata, il Nettuno si impose per 4-3.

CLASSIFICA SERIE C2 GIRONE A: San Ferdinando 33; Nettuno 31; Futsal Monte S. Angelo 30; Poggiorsini 21; Deportivo Giovinazzo 16: Macula Nox Molfetta 15; Torremaggiore 13; Futbol Cinco Bisceglie, Cus Foggia 12; Sicom Barletta 10.

Foto: Pagina Facebook Cus Foggia