Una vittoria ed un pareggio. Questo è il bilancio delle due portacolori biscegliesi, Nettuno e Futbol Cinco impegnate nella quindicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Festival del goal nel match tra Nettuno e Poggiorsini disputatasi al “Centro Sportivo Aurora” e terminato per 5-5. Per i biscegliesi sono andati a segno Nico Colangelo autore di una doppietta, Natale Di Benedetto, Emanuele Arcieri e Luciano Goffredo mentre per la squadra barese le reti portano la firma di V. Selvaggi (doppietta), Minervino, Antonicelli e Genuario. Con il pareggio in questione, il Nettuno rimane in seconda posizione con 35 punti ma vede aumentare il gap dalla capolista San Ferdinando 1942 vittorioso di misura sul Torremaggiore.
Dopo otto sconfitte torna a ruggire il Futbol Cinco che supera in trasferta per 4-0 la Sicom Barletta in virtù delle marcature siglate da Francesco Uva (doppietta), Angelo La Notte e l’estremo difensore Valerio Di Pilato. Una vittoria salutare per i ragazzi di Francesco Tritto che, nel finale del match, concede minuti anche ai giovanissimi Sinigaglia e Losciale quest’ultimo al debutto assoluto in prima squadra. A seguito del blitz in terra barlettana il Cinco risale al settimo posto con 15 punti.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 3 marzo, alle ore 15.30 il Futbol Cinco sarà di scena al “Palapertini” di Trinitapoli ospite della capolista San Ferdinando 1942. Mezz’ora dopo toccherà al Nettuno che si recherà nella tana del Futsal Monte S.Angelo.
CLASSIFICA SERIE C2, GIRONE A: San Ferdinando 39; Nettuno 35; Futsal Monte S.Angelo 34; Poggiorsini 23; Deportivo Giovinazzo 19; Macula Nox Molfetta 18; Futbol Cinco 15; Cus Foggia 14; Torremaggiore 13; Sicom Barletta 10.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco