#UnodiNoi è l’hashtag che ha accompagnato, dallo scorso Luglio, il lancio di “un cittadino attivista in Parlamento”. L’iniziativa promossa dal deputato M5s Giuseppe D’Ambrosio ha fatto si che un’attivista pentastellato pugliese della provincia BAT fosse scelto per diventare collaboratore parlamentare a Montecitorio. La scelta degli attivisti della sesta provincia è ricaduta sulla biscegliese Titti Mastrapasqua, da sempre esponente del movimento grillino della città del dolmen.

Sul comunicato ufficiale della locale sezione dei cinque stelle si legge:“Titti rappresenterà il cittadino in Parlamento al quale in 3 mesi la Comunità di attivisti e Portavoce insieme cercherà di dare più esperienza possibile, al fine di metterla a disposizione di ogni gruppo nel momento in cui tornerà ad essere una attivista sul territorio.”

Al termine dei tre mesi il progetto “un cittadino attivista in Parlamento” proseguirà con il passaggio del testimone ad un nuovo attivista pugliese, questa volta proveniente da una provincia diversa dalla BAT.