Sabato agrodolce per le compagini biscegliesi Nettuno e Futbol Cinco impegnate in trasferta nel diciottesimo nonchè ultimo turno del campionato di calcio a 5 serie C2, girone A.
Sorridono i biancazzurri del presidente Papagni che battono 8-4 il Torremaggiore grazie alle doppiette di Arcieri, Drapni, Salerno a cui si aggiungono i sigilli di Marco Sasso e di Michele La Rocca. A seguito della vittoria in questione, il Nettuno conclude la regular season al terzo posto in classifica con 41 punti, staccando il pass per il secondo turno playoff promozione in C1. Sabato 31 marzo al “Centro Sportivo Aurora”, ore 16, i biscegliesi ospiteranno il Poggiorsini che non disputerà il primo turno in quanto ha un vantaggio superiore agli 8 punti rispetto al Cus Foggia settima classificata.
Si infrangono invece le speranze playoff per il Futbol Cinco, sconfitto 7-4 dal Monte sant’Angelo. Per i nerazzurri sono andati a segno Simone Di Benedetto, D’Elia, Papagni e Sinigaglia. In virtù del ko maturato in terra garganica, i ragazzi di mister Tritto concludono la regular season all’ottavo posto con 18 punti.
CLASSIFICA FINALE: San Ferdinando 45; Futsal Monte sant’Angelo 43; Nettuno 41; Poggiorsini 29; Deportivo Giovinazzo 23; Macula Nox Molfetta 22; Cus Foggia 19; Futbol Cinco 18; Torremaggiore 13; Sicom Barletta 10.