Quinto risultato utile consecutivo per il Bisceglie che blocca sul 2-2 il Trapani nel match valevole per il trentesimo turno del campionato di serie C, girone C, disputatosi allo stadio “Provinciale” della città siciliana e compie un altro piccolo passo verso l’obiettivo principale ossia la permanenza in categoria. 

Una partita ben disputata dalla squadra pugliese che ha visto protagonista Eugenio D’Ursi autore di una doppietta. “Conoscevamo le qualità di D’Ursi, avendo giocato in D due stagioni fa – esordisce il tecnico Mancini-. Ci sta dando una grossa mano e grazie alla prestazione del collettivo ed ai suoi gol,abbiamo portato a casa questo risultato”.

“Per quanto concerne la gara- prosegue l’allenatore nerazzurro- l’abbiamo preparata bene in base al materiale che avevamo a nostra disposizione, quindi difenderci e ripartire per poter far male a questa squadra. Siamo stati bravi e fortunati perché il Trapani ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio e vincere la gara. Sono contento perché siamo rimasti in partita sino alla fine e contro una squadra di questa caratura non era facile. Accetto i complimenti perchè siamo al quinto risultato utile consecutivo con una compagine dall’età media bassa. Nel calcio bisogna fare di necessità virtù, quindi con questa squadra molto giovane cerchiamo prima di coprirci e quando ripartiamo di fare la partita. Ci stava riuscendo a Trapani, ma non esageriamo perché questo risultato ce lo teniamo stretto”.

“Dalla nostra parte abbiamo la volontà di dimostrare le nostre capacità in questo campionato di serie C dove ci sono squadre e calciatori importanti- chiosa il tecnico -. Vogliamo raggiungere il primo step ovvero la salvezza e poi toglierci qualche soddisfazione”.

Foto: Emmanuele Mastrodonato