Ancora pochi posti per completare la classe che seguirà il seminario “Reinterpretazione e rilettura del repertorio del canto jazz e pop”, master class organizzata dalla Nuova Accademia Orfeo e guidata da Mario Rosini figura di alto profilo del panorama musicale italiano e internazionale.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con il GalPonte Lama”e l’associazione “Santa Margherita” e che gode del patrocinio del comune di Bisceglie, si svolgerà nei giorni sabato 21 aprile (ore 16,30-20,30) e domenica 22 aprile (16,30-19,00) all’interno del “Salone degli Specchi” al piano nobile di palazzo Tupputi.

Per le modalità di iscrizione alla master class, aperta a 25 persone, con la possibilità di seguire il seminario anche in qualità di uditori, è previsto l’invio delle candidature corredate da un curriculum artistico alla Nuova Accademia Orfeo a mezzo mail: nuovaccademiaorfeo@gmail.com. Una commissione, presieduta dalla direttrice dell’accademia Vanna Sasso e dal maestro Rosini, vaglierà le domande.
A coloro che saranno selezionati verrà chiesto di preparare, in funzione del corso, un brano jazz o pop con spartito.
A tutti i corsisti poi la Nuova Accademia Orfeo rilascerà un attestato, a firma del maestro Rosini, con valore di credito scolastico e curricolare.

A conclusione della master class, la sera di domenica 22 aprile si svolgerà un concerto, a partire dalle ore 20, sempre a palazzo tupputi, in cui tutti gli allievi del seminario avranno la possibilità di esibirsi con il maestro Mario Rosini.

Per informazioni contattare 3481325345 / 0808494672 o inviare una mail a nuovaccademiaorfeo@gmail.com. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/166012670787447/.