Prenderanno il via il prossimo 1 maggio i playoff del campionato di serie B di basket che vedranno protagonista la Di Pinto Panifici Bisceglie affrontare la Stella Azzurra Roma.
Il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha infatti ufficializzato il calendario degli incontri della serie, al meglio delle tre partite, valida per i quarti di finale nel tabellone 3. La vittoria ai danni di Cerignola (leggi qui) ha decretato il terzo posto finale per gli uomini guidati da coach Sorgentone, andando quindi ad incrociare i guantoni con la compagine romana giunta sesta nel girone D.
La serie partirà con gara 1 che sarà disputata martedì 1 maggio al PalaDolmen con palla a due alle ore 19. Gara 2 di giocherà venerdì 4 maggio, sempre ore 19, all’Arena Altero Felici di Roma; eventuale gara 3 si giocherebbe martedì 8 maggio, a Bisceglie, alle ore 20:30.
La vincitrice della serie tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Stella Azzurra Roma incontrerà in semifinale, al meglio dei cinque confronti, la vincente del confronto tra Palestrina, seconda classificata del gruppo D e Campli, settima del girone C.